Super Virtus nell’infrasettimanale: 78-65 alla Sutor Montegranaro e la marcia è quella giusta

ASSISI, 11 ottobre 2033 – La Virtus Assisi prosegue la striscia positiva e centra la seconda vittoria di fila in campionato salendo a 4 punti in classifica. Una bella Virtus quella apparsa nel turno infrasettimanale, in un PalaSir dal buon pubblico considerato il mercoledì sera feriale. Finisce 78-65 per Assisi che festeggia. 

IL MATCH Partita equilibrata in avvio, con gli ospiti che danno filo da torcere ai ragazzi di coach Piazza. Padroni di casa che però cercano di fare la partita e si mantengono vivi. Montegranaro che mette la testa avanti e Virtus che resta attaccata al match. Nella seconda frazione l’equilibrio resiste. I due coach dosano le forze e alla pausa lunga gli ospiti restano avanti seppur di poco. 

Lo scossone arriva nella terza frazione e la partita cambia praticamente negli spogliatoi dove i ragazzi della Virtus si guardano in faccia decisi di allungare il passo. E al rientro così è: gioco veloce, Virtus ancora più aggressiva. La palla entra a canestro, Piazza ruota la sua panchina in salute. I padroni di casa scappano via e gli ospiti adesso fanno fatica complice una difesa rossoblu arcigna.

Nell’ultima frazione il distacco si fa pesante. Piazza continua a far girare i suoi, forze fresche, esperienza e qualità. Una buona prova di squadra che regala certezze un po’ da tutto il roster a disposizione. Alla fine è 78-65, con il solito Guido Provvidenza top scorer, e una rosa in crescita nei singoli e nel gioco. Avanti Virtus! 

Virtus Assisi – Sutor Montegraro 78-65

Assisi: Santantonio 9, Bugionovo 10, Chiurulla, Provvidenza M. 5, Anastasi J. 11, Provvidenza G. 18, Genjac 12, Razzi 5, Zefi, Anastasi F. 3, Marroni ne, Ciancabilla 5. All. Piazza

Montegranaro: Quinzi, Catakovic 5, Verdecchia 1, Passarini 5, Nessi 9, Gasparini 14, Barbante, Marchioli 4, Mandozzi, Montanari, Merlini 17, Contini 10. All. Castorina

Parziali: 20-23, 16-15, 30-12, 12-15.
Progressivi: 20-23, 36-38, 66-50, 78-65.
Usciti per 5 falli: Catakovic (Montegranaro)

Ufficio Stampa Virtus Assisi

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *